26.2.09

Mantova Comics & Games


Queste sono le occasioni che avrete di incontrarmi alla fiera del fumetto di Mantova.
Gli appuntamenti iniziano da sabato ma io sarò in fiera da venerdì.

sabato 28 febbraio, ore 14.30-16.30: la narrazione interattiva. panel sul videogioco con Marco Accordi Rickards.

domenica 1 marzo, ore 11.00-12.00: Roberto Recchioni e il pop. Il nuovo scrittore di Dylan Dog vi svela tecniche e trucchi del mestiere.

domenica 1 marzo, ore 12.30-13.30: panini presenta le novità planet manga e panini comics.

domenica 1 marzo, ore 14.00-15.30: girls on writing.

Per il resto, penso che mi potrete trovare allo stand BD, a quello Panini o in giro a cazzarare.

8 commenti:

Fabrizio ha detto...

Merda. Spero che qualcuno abbia la buona idea di filmarli, 'sti panel.

Maledizione, avrei voluto esserci!

Fab

Avion ha detto...

Io sono via o sarebbi venuto.

Gibbo ha detto...

Ci sarò di sicuro! Ma i Lordi sei poi andato a vederli? Io ieri sera ero al Rolling Stone... Spettacolari davvero!

Claudia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Claudia ha detto...

Io ci sono stata ieri, volevo presentarmi visto che ci siamo incrociati diverse volte in rete ma ti ho visto sempre in occasioni in cui non mi sembrava il caso: quando eri assediato dai fans mentre firmavi il tuo ultimo albo,quando eri circondato da amici e camminavi svelto e mentre stavi uscendo a fiera conclusa.
Sarà per un'altra volta anche se darti di star del fumetto mi sembra un filino offensivo nei tuoi confronti ma sicuramente fan che ti circondano ne hai :D
Sarà per un'altra volta l'incontro. Buon continuo di fiera!

Guido Ventura ha detto...

Anche io ti ho visto a Mantova, ma non ti ho disturbato.
Ti facevo più basso.

GuidO ha detto...

... io invece sono andato a rompergli le scatole!:P

Il Signor Wolf ha detto...

Pure io...
dovrei anche ringraziarti per la pazienza, per il disegno, per la firma su tutti gli albi...