7.12.12

Week-end in Campania tra Comix Factory, Salerno Comicon e Star Shop.


Dunque.
Oggi, venerdì 7, sono a Salerno, al Comix Factory (che, oltre a essere uno dei miei blog preferiti di fumetti, è pure un bel negozio.
Ci sono dalle 16.
QUI trovate tutte le info.


Sabato 8 sono al Salerno Comicon dove figuro tra gli ospiti, insieme ad Andrea Accardi e un sacco di altra gente bravissima (QUI la lista degli ospiti).
Mi potrete troverete allo stand della NPE e all'incontro con il pubblico, nella sala eventi, alle 17 (QUI trovate il programma).
Oltre a questo, al Salerno Comicon, hanno anche allestito una mostra che prende in esame il particolare momento editoriale che sto passando. In esposizione, tavole di ASSO, de La Redenzione del Samurai, di Ammazzatine e di Mater Morbi (con gli originali di Accardi, Landini e Carnevale), oltre a tutta una serie di cazzatiole e memorabilia a fargli da contorno. Quelli di Facta Manent (Napoli Comicon) sono bravissimi ad allestire le mostre e sono curiosissimo di vedere cosa hanno tirato fuori (QUI tutte le indicazioni).


Infine, il 9 dicembre, la mattina sempre al Salerno Comicon, nel pomeriggio, mi potrete trovare allo Star Shop, di vico S. Giuseppe Cristofaro 3, Napoli.




Poi torno a casa e, fino al 2014, mi ci barrico dentro.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Oggi ci saremo!
(A Caserta, non a Salerno però :P)

PaoloArmitano ha detto...

che bella 'sta locandina.Chi e' l'autore?!

Viviana Boccionero ha detto...

Ehi RRoby, che cosa fanno tre zoccolette puzzolenti, di 7, 8 e 9 anni, senza mutande, ad Arcore? Fanno... la presa della Bastiglia!

(La vita è agra, RRoby.)

orata ha detto...

...la locandina è di Andrea Scoppetta

Irina ha detto...

Bello il manifesto! Chi lo ha disegnato?